Come al solito ho l'ennesimo dubbio:
Nel marzo 2018 ho effettuato una scissione ovvero moglie e figlio minorenne spostavano la residenza lasciando il papa da solo e ho correttamente inviato l'informativa del cambio abitazione di moglie e figlio, al padre che invece non si spostava.
Ora moglie e figlio si spostano ancora in altra abitazione; la mia domanda e': "Devo inviare ugualmente l'informativa di cambio abitazione al padre? " Devo considerarlo cointeressato in ragione del fatto che sposta la residenza il figlio minore?
INFORMATIVA AL COINTERESSATO
La parola al cittadino
Moderatore: Sereno.SCOLARO
-
Re: INFORMATIVA AL COINTERESSATO
Messaggioda demoaffranta » 11/10/2018, 09:26
Me lo sono sempre chiesta anche io.
Noi in un caso del genere NON facciamo comunicazioni all'altro genitore (che già non faceva parte di quella famiglia anagrafica).
E in verità penso che, anche se da una parte è sempre meglio una comunicazione in più che una in meno, ...non possiamo poi trasformarci in Tom Ponzi e rintracciare tutti i genitori separati d'Italia...
Noi in un caso del genere NON facciamo comunicazioni all'altro genitore (che già non faceva parte di quella famiglia anagrafica).
E in verità penso che, anche se da una parte è sempre meglio una comunicazione in più che una in meno, ...non possiamo poi trasformarci in Tom Ponzi e rintracciare tutti i genitori separati d'Italia...
Torna a “Certificati e Servizi Comunali”
Vai a
- Comuni d'Italia
- La Polizia e il Cittadino
- Pubblico impiego
- Forum sulla Privacy
- Concorsi in Linea
- Servizi Demografici
- Certificati e Servizi Comunali
- Bilancio e Contabilità
- Bilancio e Contabilità
- Appalti, Contratti, Edilizia, Urbanistica