Lettera
Uno spazio aperto al reciproco confronto.
Moderatori: Staff Moderatori, gazzettiere, batmanroma, pacotom, vitto il critico
Lettera
Messaggioda Io2019 » 22/01/2019, 14:24
Mi e' arrivata una lettera dai carabinieri
Ho chiamato e mi hanno detto che mi richiamano per fissare un appuntamento ma intanto sono con il dubbio
Per 5 mesi e' venuta in associazione animalista a cercare me e mia mamma ma eravamo fuori città
Puo' essere per questo motivo che devo presentarmi?
Ho chiamato e mi hanno detto che mi richiamano per fissare un appuntamento ma intanto sono con il dubbio
Per 5 mesi e' venuta in associazione animalista a cercare me e mia mamma ma eravamo fuori città
Puo' essere per questo motivo che devo presentarmi?
Re: Lettera
Messaggioda calimero » 23/01/2019, 11:50
Nella lettera c'e' scritto il motivo della convocazione?
Se non c'e' scritto e vai "all'appuntamento al buio" e non ti vogliono rivelare il motivo, fai una cosa: ti presenti accompagnato da un legale cosi' caschi un po' piu da ritto
Se non c'e' scritto e vai "all'appuntamento al buio" e non ti vogliono rivelare il motivo, fai una cosa: ti presenti accompagnato da un legale cosi' caschi un po' piu da ritto
Messaggioda azul » 23/01/2019, 13:29
L'accompagnamento di un legale non serve a nulla.
Se avessero dovuto compiere un atto per il quale era necessaria la presenza di un difensore, avrebbe ricevuto una notifica precisa con l'indicazione dell'atto da compiere.
In tutti gli altri casi, portare con sé l'avvocato è inutile.
Se avessero dovuto compiere un atto per il quale era necessaria la presenza di un difensore, avrebbe ricevuto una notifica precisa con l'indicazione dell'atto da compiere.
In tutti gli altri casi, portare con sé l'avvocato è inutile.
Messaggioda calimero » 23/01/2019, 22:41
Che sia un atto per il quale non e' prevista la presenza del difensore sono daccordo, ma se uno vuole stare piu' tranquillo se lo porta dietro cosi' se ti raccontano qualche fregnaccia o pretendono che tu sottoscriva qualche atto che non condividi o altre amenita' l'avvocato ti supporta. Poi, io non mi fascerei la testa piu' di tanto.
-
Torna a “La Polizia e il Cittadino”
Vai a
- Comuni d'Italia
- La Polizia e il Cittadino
- Pubblico impiego
- Forum sulla Privacy
- Concorsi in Linea
- Servizi Demografici
- Certificati e Servizi Comunali
- Bilancio e Contabilità
- Bilancio e Contabilità