Lettera al Presidente del Consiglio e Polizia locale
Uno spazio aperto al reciproco confronto.
Moderatori: gazzettiere, batmanroma, pacotom, vitto il critico, Staff Moderatori
-
Messaggioda mariopagnanelli » 01/04/2014, 14:27
Firmerei volentieri...ma non sono un Vigile... !
Commento "laterale"... e se invece facessimo come in altri Stati, dove
non ci sono tutte queste divisioni... una Polizia sola, e non tanti corpi completamente separati... ?
(e quindi, a dirigere il traffico, agenti di Polizia in tutto e per tutto, che mentre sono sul posto possono operare in tutte le possibili direzioni...)
Commento "laterale"... e se invece facessimo come in altri Stati, dove
non ci sono tutte queste divisioni... una Polizia sola, e non tanti corpi completamente separati... ?
(e quindi, a dirigere il traffico, agenti di Polizia in tutto e per tutto, che mentre sono sul posto possono operare in tutte le possibili direzioni...)
Re: Lettera al Presidente del Consiglio e Polizia locale
Messaggioda piero123 » 15/03/2016, 16:55
prestito proposto tra i singoli
Ciao
Mi rivolgo a tutti gli individui hanno bisogno per la loro quota di fatto che mi rende prestiti di denaro da 2000 a persone € 950.000 in grado di ripagare con un tasso di interesse del 3% l'anno e un tempo variabile da 1 a 15 anni, a seconda della quantità richiesta. Lo faccio nei seguenti settori: redenzione di investimento - prestito di consolidamento del debito prestito-automobile - prestito-immobiliare - prestito finanziario - del credito-prestito - personale sei registrato se siete veramente nel bisogno, vi prego di scrivermi per ulteriori informazioni. Vi prego di contattarmi via e-mail: pieroaquaro@hotmail.com
Ciao
Mi rivolgo a tutti gli individui hanno bisogno per la loro quota di fatto che mi rende prestiti di denaro da 2000 a persone € 950.000 in grado di ripagare con un tasso di interesse del 3% l'anno e un tempo variabile da 1 a 15 anni, a seconda della quantità richiesta. Lo faccio nei seguenti settori: redenzione di investimento - prestito di consolidamento del debito prestito-automobile - prestito-immobiliare - prestito finanziario - del credito-prestito - personale sei registrato se siete veramente nel bisogno, vi prego di scrivermi per ulteriori informazioni. Vi prego di contattarmi via e-mail: pieroaquaro@hotmail.com
Re: Lettera al Presidente del Consiglio e Polizia locale
Messaggioda won yebo » 23/04/2016, 21:08
Gira voce che da ora in poi sempre più ex polizitti andranno a letto con la gente che hanno multato o con quelli a cui hanno sequestrato le cose!
Torna a “La Polizia e il Cittadino”
Vai a
- Comuni d'Italia
- La Polizia e il Cittadino
- Pubblico impiego
- Forum sulla Privacy
- Concorsi in Linea
- Servizi Demografici
- Certificati e Servizi Comunali
- Bilancio e Contabilità
- Bilancio e Contabilità
- Appalti, Contratti, Edilizia, Urbanistica